All White

schede-vernici-4

LE VERNICI ALL WHITE

scheda-ptp

ALL WHITE SONO IO

Mi chiamo Dora e da quasi 15 anni sono la titolare di All White. Sono un architetto d’interni e il mio lavoro è progettare mobili e case emozionanti.

Quando ho aperto il mio negozio il bianco non era ancora di moda ma era già il protagonista dei miei progetti e la cifra delle mie scelte, ho deciso dunque che questo sareb
be stato l’elemento caratterizzante del mio negozio perchè amo questo colore e tutto quello che rappresenta; un foglio sul quale iniziare un nuovo progetto, l’equilibrio perfetto tra la luce e la forma, la semplicità e l’eleganza.
È difficile da spiegare ma il bianco è sempre la scelta giusta perché sia da solo che in un insieme è sempre perfetto. Questo è l’inizio della mia scelta, l’inizio di All White quando ancora era solo in mezzo ad un mondo pieno di colori. Per ispirarmi da sempre viaggio alla ricerca di nuovi stili, nuove tendenze, nuovi sapori per gli occhi, alla ricerca di quello che sarà il futuro ma lo faccio scartando tutto quello che è moda passeggera, tutto ciò che attira troppo lo sguardo, quello che di solito viene appellato come “particolare”.IMG_3070
Le mie case sono semplici e pulite, moderne, utilizzo materiali naturali e colori neutri, devono rispondere a pochi criteri oltre alla semplicità, devono essere case serene, case riordinabili più che ordinate, devono essere rigorose ma accoglienti, devono profumare di Casa.

Quando sono in giro per il mondo non posso non comprare anche tutto ciò che rende perfetto i miei progetti e dunque ecco perchè è nato il negozio. Compro ciò che mi piace, quello che mi emoziona, che può rendere meravigliosa la mia e la vostra casa. Da sempre importo le più belle aziende d’Europa e del Mondo, AW è stato uno dei primi negozi in Italia ad importare in esclusiva alcuni dei marchi più importanti dello Shabby Chic.

È il mio lavoro, il mio meraviglioso lavoro e vedere che in tanti anni i clienti sono cresciuti in modo esponenziale, vedere che le persone che mi hanno trovata e si sono affezionate tornando sempre anche solo per un saluto mi ha fatto capire che ero sulla strada giusta. Il veder diventare All White una comunità così importante in Italia, il veder sempre persone nuove che si aggiungono a quella che è diventata più una compaggine di amici che una semplice attività commerciale mi fa capire che sono ancora nella direzione giusta. Dunque eccomi qua, All White sono io, nata tra i monti del Trentino ogni giorno mi sveglio di fronte ad un

lago di montagna e non vedo l’ora di scendere in città per iniziare un’altra giornata, un’altra avventura, prima di tornare di nuovo verso casa per godermi l’Enrosadira alpina dell’Ovest. Non vedo l’ora di partire per un nuovo viaggio amici miei, non vedo l’ora di scoprire nuove aziende, non vedo l’ora di stupirvi con magie sconosciute, il prossimo viaggio, la prossima avventura, per essere sempre un passo più in là …

Dora Sighel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *